Desidero con questo post riunire quello che è stato il mio “battesimo” in questo mondo di misteri e fantasmi che è diventato il mio blog.
La storia del fantasma di Asiago è stato il mio primo blog, ed era nato frammentato in quattro post, sia perchè era una storia molto lunga sia perchè, lo confesso, perchè volevo attirare i miei lettori a leggermi di più….
A quanto pare ci sono riuscita, visto che a un mese e mezzo di apertura del blog ho totalizzato 2090 lettori…vorrei ringraziarvi uno a uno, ma temo che qualcuno non me lo ricorderei, così vi mando un “grazie” collettivo.
La storia del fantasma di Asiago è composta, dicevo, in quattro parti:
1) Fantasma di Asiago parte prima
2) Fantasma di Asiago parte seconda
3) Versione “ufficiosa” della storia
4) e la conclusione!
Spero di aver fatto cosa gradita raggruppando i post in un’unica pagina!
Grazie, e a presto con una prossima storia in lavorazione…
ciao donata ,se tu sai , e possibile fare una investigazione paranormale?
no, ormai la casa è stata venduta
trovo la tua ricostruzione abbastanza fantasiosa. Non so dove tu abbia estratto queste informazioni, ma non corrispondono alla verità. La casa non è affatto disabitata ma è stata venduta, è attualmente in fase di restauro come forse avresti potuto e dovuto scrivere visto che ne hai parlato, non so per quale ragione, forse per screditare che quella casa acquistò. Ad ogni modo ti invito a modificare il post o quanto meno a integrarlo, è abbastanza disdicevole che una perfetta estranea si metta a discuisire su cose di cui non sa nulla, non trovi?
Letti poc’anzi tutti e 4, brava! Oh, sto commentando tutto, hai visto? sarò il tuo più assiduo frequentatore 😉
in ogni senso 😉