Questo post esce dai canoni del blog, ma visto che ho ricevuto una “simpatica” mail da una persona che manco si firma (ma forse non sa che il mittente si vede sempre e comunque) e che mi ha buttato addosso una valanga di accuse, non posso far altro che rispondere nel modo che ritengo più corretto…

La persona mi accusa di aver usato per i quattro post dedicati al fantasma di Asiago delle foto di sua proprietà.

Ora:

1) non so se tu abbia il dono dell’ubiquità o il potere di duplicare le cose, ma le foto che ho inserito sono state scattate nell’agosto 2008 con la fotocamera del mio defunto nokia e65, e da allora sono sempre state salvate nell’HD del mio Pc. Come fanno a essere le tue, che dici di aver scattato lo scorso anno? Hanno forse viaggiato nel tempo?

2) Le foto che inserisco le ricavo da siti internet che non hanno diritti d’autore, dunque sono pubbliche. Se hanno copyright segnalo il nome di chi ha scattato la foto e da dove le ho prese. Se non si possono proprio prendere, segnalo ai lettori il sito in cui visualizzarle.

3) La storia del fantasma di Asiago è una storia che ho raccontato IO, dopo che mi è stata raccontata da una persona di Asiago. Se la cosa ti dà fastidio non so che fare, in Italia c’è (ancora) libertà di pensiero, parola e azione…che problema ti fai?

Tra tutti i blog che esistono sulla rete, proprio a me dovevi venire a rompere……..le uova nel paniere?!?

Print Friendly, PDF & Email
17 pensiero su “Uffa e riuffa……..”
  1. @Anonimo (Michela Tagliaferro come da mail). la mia drosera ha fame…vuoi essere la sua preda, zanzara schifosa che non sei altro?

  2. @Gian_74 e 7di9 … odio i troll! e ne ho beccato uno! sigh…non esistono diserbanti contro questi scarafaggi?

  3. @WW: nn immagini che nervoso mi fa venire sta “persona”!

    @Artemisia: evidentemente c’è chi passa il tempo in qst modo subdolo!

  4. Non ti curar di loro, ma guarda e passa…
    Neanche immagini le cose di cui sono stato accusato io…e sempre rigorosamente in forma anonima! (tutti dei gran cuordileone questi detrattori!)
    Bisous

  5. E’ facile sparare a zero da anonimi! Come si fa a rivendicare la proprietarà di qualcosa senza nemmeno qualificarsi come autore!!

  6. Io penso che se fosse un’accusa fondata o quanto meno se la persona in questione ne fosse convinta non ti avrebbe mandato una mail anonima. E’ una scherzo idiota di un cazzone che no ha niente da fare, spero tanto che questa sua stronzaggine gli venga ricambiata prima o poi!

  7. @Nick. Certo, so di esser a posto con la coscienza, evidentemente c’è gente che si diverte così…o forse hanno semplicemente paura dei fantasmi? Mistero!

  8. Guarda,mi dispiace che sia successo quest’inconveniente. Il problema è che di situazioni del genere ma mano che il tuo blog acquisterà visibilità ne capiteranno di tanto in tanto.
    Tu comunque vai tranquilla per la tua strada e fregatene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: A questo blog non piace il copia-incolla!