si sposa?
ha ammazzato qualcuno?
emigrerà su Saturno per i prossimi 50 anni?
chiuderà il blog?
è diventata un fantasma?
Molto più semplicemente, si è avverato un mio piccolo sogno (ogni tanto anche i sogni si avverano, basta aver pazienza, attendere il momento giusto e soprattutto sognare qualcosa che si possa realmente avverare).
Tempo fa avevo ricevuto una mail dove mi si chiedeva di fare da guest blogger… cioè mi era stato chiesto di scrivere un post per il sito whatyoulove.it, piattaforma di dialogo interattiva di Best Western Italia, la maggiore catena alberghiera a livello mondiale con oltre 4200 hotel in 80 paesi. In questo sito si parla un po’ di tutto: viaggi, fifestyle, cucina, sport e tutto quello che ci emoziona…
Lusingatissima, ho scritto un post per parlare delle mie emozioni, le mie passioni, ciò che amo e ciò che mi rende felice…e il risultato non si è fatto attendere… ecco qua ciò che ho scritto, la mia Passione per il mistero.
Il mistero…..certo…..E non poteva essere altrimenti, perchè…perchè io sono io, Lady Ghost!
Spero che il pezzo vi piaccia!
http://www.whatyoulove.it/2012/01/13/la-mia-passione-per-il-mistero/
“Io cerco quello che gli altri non vedono” Questo passaggio mi è sembrato molto significativo; qui ci sta tutto l’impegno di chi ama la propria passione .
Complimenti Lady, sono molto contento per te.
Un abbraccio.
Grazie infite Granduca, un abbraccio anche a te!
Grazie e altrettanto! Che argomento affascinante! Da ragazzina adoravo i racconti del mistero e saresti stata tu la mia PASSIONE!
Con l’età mi sono un po’ ridimensionata ma chissà che grazie al tuo blog dalla cenere rinasca qualche fiamma…
Grazie Simona, e benvenuta!!
Ah beh..aria aretina e arietina t’ha fatto bene mi sembra!E che foto meravigliose,la seconda mi sembra abbastanza nota,o sbaglio?
Su forza coraggio avanti sempre e fermarsi mai,e occhio al ricciolino 😉
A.
Oh chi si vede, ciao Guittone! XD tutto bene grazie stella,ripartita alla grande!Ricciolino….uhm…occhio in che senso?Che lo devo tener d’occhio io o…..? XD
Ti ricordi che ti dissi su quell’albero? Ciò che conta non è quel che esce dalla terra, ma ciò che sta sotto, perchè sono le radici che lo tengono fisso al suolo impedendogli di cadere perchè la sua chioma è troppo folta..Dunque…ottime basi,proposta io fatta,attesa,sempre più attesa,al fine risposta arrivata.Positiva. Evviva! Konopizza vince sempre,altro che canolicchi 😉
La passione che metti in quello che fai si sente…arriva…
mi piace quello che scrivi e come lo scrivi, mi affascina, essendo stata sempre attratta dal mistero e da quello che ci gira intorno…
ultimamente sono stata un pò assente dal blog…ma ora sono tornata e pronta a seguirti di nuovo!
un abbraccio carissima…
Ciao Angeloblu, sono contentisisma di rileggerti, la tua latitanza cominciava a farsi sentire, spero vada tutto bene! Ti abbraccio forte!
Ottimo, anche perché sono sicuro che di viaggiatori in cerca di mistero ce ne sono molti, e tanti si identificheranno nel tuo articolo. Parlare delle proprie passioni è la classica cosa che… non ha prezzo.
Ciao Ariano, grazie! Mah lo spero, scrivere articoli e ricevere commenti positivi (ma anche negativi, aiutano a migliorarsi sempre) quello davvero non ha prezzo! 😉
Bellissimo il tuo articolo!!! Bravissima!!!
E cosa ho scoperto poi, leggendolo? 1) che anche tu, come me, hai una Moleskine (che adori lo intuisco) e persino un Nokia (come me, ma se fosse lo stesso modello mi inizierei a preoccupare seriamente!!!) E 2) che hai fotografato Orb splendidi…ho anche io diversi orb catturati e, zoomandoci, io ci vedo volti, o addirittura gnometti…mah…MISTERO 😀
Ancora complimenti gemellina!!!
Grazie gemellina!!!mah oramai non mi stupirei nemmeno più se avessimo lo stesso piatto preferito,guidassimo la stessa macchina o avessimo le stesse manie…il cellulare….ehm…quello che hai tu è quello che avevo io prima che si rompesse e dovessi sostituirlo con l’n97 mini…mi sa che qualche preoccupazione è lecito che venga! 🙂
bello davvero, complimenti.
ma se diventi famosa non ti dimenticare del tuo casalinguccio…
Grazie! Ma no che non ti dimentico, sei il mio casalinguccio preferito! :**
Avevo temuto il peggio!
Che avevi pensato mai? O_o
Bravissima, lo sai poi che io ho un debole per gli amanti del mistero.
In più tu sei una mia amica
L’articolo mi è piaciuto moltissimo…è in linea con il mio pensiero…
Un bacione
Angie
Ne ero certa ti sarebbe piaciuto amica mia!Baci baci
Urca:-)
Urca urca! :-*)
Bellissime foto davvero, hai talento da vendere! Brava!
Però…aggiusta il radar………………………………..secondo me……………………………………..qualcuno……………………………..ci resterà……………………………………secco……………………………..come una…………………………. biiip……………
Ciao Mathiassssss…tu dici? Ma noooooooooooo! Il radar funziona benissimo, è l’alfabeto che non sorride 😉
Grandissima! complimenti!
A presto…Sibilla
Grazie stella!
Bravisisma! Pronta a conquistare nuovi lidi.
Grazie zietto! sì, vado all’arrembaggio ora che la zavorra è stata definitivamente lanciata via ;)))
Iuppi!!! Addio zavorra, Liber@ torna libera! Meno male Tata, che te ne facevi di quel pinguino stupido e demente? Evvivaaaaaaaa!
Bell’articolo comunque, ora ti regalano una vacanza in un hotel?
Sì una vacanza al Polo Nord, ho giusto bisogno di un po’ di freddo…e non fare battutacce… -1 ma…vedremo al ritorno! :pP
Sono andato a leggere e devo dire che l’articolo mi è piaciuto assai. Le foto sono tue? Te lo chiedo perché nell’ultima c’è un orb davvero mitico! 🙂
Ciao Narratore, grazie dei complimenti, sì, le foto le ho scattate io qualche anno fa 😉