Archivi mensili:Settembre 2012

Le profezie di Padre Pio sulla fine del mondo

di | 30 Settembre 2012

C’è chi ci crede e chi no…però vale la pena vedere questo video. Buona domenica a tutti! L’ora dei castighi è vicina, ma manifesterò la Mia Misericordia. La vostra epoca sarà testimone di un terribile castigo. I Miei Angeli prenderanno cura spirituale di annientare tutti coloro che si burlano di Me e che non crederanno… Leggi tutto »

50 sfumature di me

di | 29 Settembre 2012

29 settembre. Una data che per me ha una grande importanza. Oggi, se una certa cosa fosse andata come speravo, di certo non sarei qui a scrivere, ma sicuramente da tutt’altra parte, perchè oggi era la data fissata per…beh, per qualcosa che poi non è successa e mettiamoci una pietra sopra, le cose non sempre… Leggi tutto »

Google + non mi vuole +

di | 26 Settembre 2012

I ricci di Ladyghost provocano disservizi… Stavolta è ufficiale: Google + non mi vuole più. Sarà che non mi riconosce? Ok, dopo due anni e mezzo ho deciso di tornare riccia, ma… Può bastare questo per far sparire LadyGhost dal panorama di Blogspot? Qualcuno avrà tramato alle mie spalle per farmi volatilizzare, as a Ghost?… Leggi tutto »

Il fantasma del contadino

di | 23 Settembre 2012

Esiste ancora ben radicata nella mentalità delle persone la tendenza a volersi appropriare a ogni costo delle cose altrui. E si vorrebbe portar via tutto. Eppure, per chi non lo sapesse, esiste una legge non scritta, ma tramandata forse dalla paura e dalla superstizione, che potrebbe quanto meno far desistere molti dal loro desiderio di espandersi…… Leggi tutto »

I sei voli della cicogna

di | 18 Settembre 2012

Ebbene sì, tra sabato e domenica la cicogna ha bussato per ben sei volte alla mia porta… Non sono diventata madre di sei gemellini, ci mancherebbe altro, ma sei nuove piante carnivore sono arrivate a casa.E siccome l’avevo promesso, e siccome so che non ve ne frega niente morite dalla voglia di conoscere le mie… Leggi tutto »

Una campana….irremovibile

di | 17 Settembre 2012

Sto scrivendo decisamente poco…tra la mostra delle piante carnivore, di cui presto parlerò mostrandovi le “new entry”, tra il lavoro e altri impegni personali, i post sul blog latitano. Credo sia ora di porre rimedio a questa mia latitanza, del tutto non voluta. Parlando della chiesetta di San Nicolò a Pozza di Fassa, mi ero… Leggi tutto »