Iniziata male, col blog che risultava “non raggiungibile”, cosa che mi ha gettata nel panico più totale… poi mi sono messa a ragionare e ho preso anche se a malincuore la sola soluzione possibile.
Tornare alle origini, cancellare tutto e ricominciare da capo. Con la paura dell’uomo nero sempre presente.. nero, come la schermata che vedevo davanti a me quando tentavo di accedere al blog.
Ancora adesso non capisco cosa sia avvenuto… Gli esperti parlano di un momento no di Google.. di una sua defaillance.. di qualcosa che è andato storto.
Può succedere a tutti, stavolta è successo a me anche se non ne capisco ancora la ragione.. qualche sospetto ovviamente c’è ma…. come dire…. mi attengo ai fatti, e i fatti dicono che
È stata dura, con l’operazione fatta tutti i post erano spariti, poi sono ricomparsi ma con indirizzi “errati”, così chi entrava nel blog seguendo un indirizzo o un link preesistente si trovava davanti una Bella pagina bianca… così vai di reindirizzamenti manuali ( 450 post scritti in due anni da reindirizzare… beh non sono pochi)… però ce l’ho fatta e adesso il blog è in pista, di nuovo.
Faticaccia incredibile e momenti di sconforto che non auguro a nessuno, neanche a chi più detesto… ma ci siamo… ci sono… pronta a scrivere di nuovo!
Grazie a tutti x la vicinanza dimostrata… sia in pvt che su fb.
Grazie davvero!
SI RIPARTE!
Forza e coraggio! Sono con te !!!
Grazie zio Nick Grazie davvero… non riesco ancora a capire cosa sia successo… Una cosa grave cmq di sicuro perché ero sparita dalla circolazione, non è stata una penalizzazione di Google xke il team Google che ho interpellato ha detto di no, hanno detto forse un attacco hacker o cose del genere… ma mi par strano, hackerare un bloggherello come il mio?! Boh nn capisco davvero ;(