Archivi mensili:Maggio 2018

Luther McCarty: quella luce in fondo al tunnel

di | 22 Maggio 2018

Il 24 maggio 1913 sarebbe sempre stato un giorno memorabile, per tutti gli amanti della boxe. Un giorno memorabile, nel bene e nel male. Ma per arrivare a quanto successe, dobbiamo necessariamente fare un bel salto all’indietro nel tempo, e fermarci a due anni prima di quella data, per andare a conoscere il protagonista di… Leggi tutto »

Masochisti…fino alla fine. Il caso della vittima di Armin Meiwes

di | 16 Maggio 2018

Qualche tempo fa, sono stata invitata da Obsidian Mirror a partecipare a un interessante “esperimento”, scrivere qualcosa su una tematica molto particolare: l’idea è stata quella di invitare i partecipanti, tutti lettori di Obsidian, a concentrarsi su uno dei temi principali offerti da Hellraiser: la ricerca della sofferenza e il piacere che da questa deriva.… Leggi tutto »

Donnie Decker, l’uomo della pioggia

di | 10 Maggio 2018

La storia di Donald “Donnie” Decker, per gli amici semplicemente Don, che divenne noto al mondo come Rain Man, l’uomo della pioggia, è senza dubbio uno degli eventi paranormali più documentati della storia recente. La sua credibilità si basa sui racconti di molti testimoni, tra i quali molti erano professionisti delle forze dell’ordine, e quindi di… Leggi tutto »

La casa delle bambole di Anatoly Moskvin

di | 5 Maggio 2018

La storia che vi voglio raccontare oggi ricorda, per certi aspetti, la vicenda di Carl Tanzler, l’uomo che imbalsamò il cadavere della propria amata, e la tenne con sè, per esorcizzare la paura della morte e la paura di perderla per sempre. Un personaggio simile a Carl, ma dei nostri giorni, si chiama Anatoly Moskvin,… Leggi tutto »

* Tarocchi10: tarocchi e consulti *

di | 2 Maggio 2018

——————————————————————- Oggi parliamo di tarocchi. Come sapete, quello dei tarocchi è un argomento che avevo iniziato a trattare molto tempo fa, e anche la mia collezione di tarocchi si sta ampliando sempre più… ne ho così tanti mazzi che davvero… non so più dove metterli. Ricordo ancora quando avevo iniziato la mia collezione: il primo… Leggi tutto »

Ufo e rapimenti alieni: lo strano caso di Zigmund Adamski

di | 2 Maggio 2018

6 giugno 1980, Tingley, West Yorkshire, Inghilterra. Zigmund Adamski, minatore  polacco di 56 anni, si allontana di casa per delle commissioni. Solo le 15:30 quando viene avvistato al negozio del fruttivendolo, dove sua moglie, Leokadia Kowalskamì, lo ha mandato per comprare delle patate. Da quel momento, Zigmund sparisce letteralmente nel nulla. Non vedendolo tornare, Leokadia lancia… Leggi tutto »